Valute:
 /  Carrello : 0 Item(s)
Italia   Accedi  /   Crea Account

Spedizioni e Resi

Politica di spedizione

Offriamo spedizioni veloci in tutto il mondo. Benvenuti a raccogliere questo sito e dire ai tuoi amici e familiari, acquisto felice!

1. Quando effettui un ordine, riceverai immediatamente un messaggio di conferma dell'ordine. Se non ricevi l'e-mail di conferma, contattaci immediatamente.

2. Si prega di confermare il vostro indirizzo di spedizione prima di pagare, è meglio lasciare il numero di telefono per il contatto. Si prega di fornire un indirizzo email valido e controllare le e-mail dopo aver acquistato per qualsiasi informazione aggiornata.

3. Gli articoli vengono generalmente spediti entro 12-24 ore dopo che il pagamento è stato verificato (sabato e domenica e la maggior parte delle festività nazionali escluse).

4. Di solito usiamo DHL, EMS, UPS o FedEx per consegnare i tuoi articoli direttamente a casa tua, assicurati di essere a casa quando il pacco è arrivato alla tua porta.

5. Una volta spedito il pacco, ti invieremo il numero di tracciamento una volta disponibile. Il tempo di transito dei pacchi richiede normalmente da 5 a 10 giorni lavorativi, a seconda della destinazione, delle festività e dei fattori oltre il controllo del servizio postale. Se c'è un piccolo ritardo, si prega di avere più pazienza. Grazie mille per averci supportato.

Politica di Exchange

1. Consentiamo il rimborso completo solo per gli articoli che hanno problemi causati da noi.

2. Accetteremo scambi per una taglia o colore errati entro 10 giorni dalla data di spedizione dell'ordine originale. Vi preghiamo di contattarci con il vostro ID ordine e dettagli dell'ordine che vi aiuteranno. Feedback ora!

3. È necessario contattarci prima di inviare gli articoli indietro, daremo l'indirizzo di ritorno corretto. Tutti gli oggetti inviati a noi devono essere nella loro condizione originale i. e. non indossato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate. Gli oggetti usurati o sporchi ti verranno restituiti.

4. Non copriamo i costi di spedizione degli scambi, sarai responsabile per le spese di restituzione e per le spese di spedizione relative alla spedizione degli articoli scambiati. Si consiglia di aggiungere tracciamento e assicurazione quando si inviano articoli per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili per le spedizioni perse. Le spese di spedizione e gestione non sono rimborsabili.

5. Si prega di contattarci via email numero di tracking quando si invia il pacco indietro.

Termini di restituzione

1. Permettiamo il ritorno solo per oggetti che hanno problemi causati da noi, spero che la vostra comprensione sia gentile.

2. È possibile restituire i prodotti per un rimborso completo (meno i costi di spedizione) se non sono aperti e in condizioni vendibili all'indirizzo indicato di seguito.

3. Inviaci una e-mail con l'indirizzo di spedizione di restituzione prima di inviare gli articoli indietro e facci sapere quali prodotti restituirai. Assicurarsi che i prodotti siano imballati in modo sicuro e protetto. Non possiamo accettare la responsabilità per i beni che vengono persi o danneggiati durante il processo di reso. Pertanto, ti chiediamo di richiedere un certificato di registrazione al momento della restituzione dei prodotti per posta. Una volta ricevuti gli articoli, il rimborso verrà eseguito entro 14 giorni.

4. Le merci devono essere restituite entro 7 giorni dalla data di ricevimento, non indossate e contenere tutti gli imballaggi e le etichette originali. Noi accrediteremo il metodo di pagamento originale, escluso il 20% di spese di ri-stoccaggio / elaborazione, spese di gestione e costi di spedizione da noi non rimborsabili. Tutti i costi di spedizione associati alla restituzione della merce sono a carico del consumatore.